• facebook
Helios Tende Roma
Condividi su

Tende da sole a Roma

Helios Tende pensa a come proteggere i vostri spazi all'aperto proponendo le migliori tende da sole a Roma per esterni rigorosamente di produzione propria, di altissima qualità e resistenti ad usura e agenti atmosferici. Il nostro catalogo è arricchito da una gamma completa di tende da sole con soluzioni che combinano funzionalità e strutture meccaniche dal design curato per un risultato dal grande impatto estetico.

Grazie ai consigli del nostro personale qualificato potrai scegliere tra i diversi modelli di tende per esterno in base alle specifiche esigenze della tua abitazione o attività commerciale.

Tra le più richieste abbiamo:

Tende a bracci

La tenda da sole a bracci, funzionanti tramite catena inox, fornita con mantovana e manovra ad argano. Hanno la possibilità di essere motorizzate con una sporgenza che può variare da 1,50 a 5,10 metri con larghezza massima di 30 metri. Armatura di serie disponibile di colore bianco o grigio.

Tende a molla guidata

Le tende a rullo per esterni, o semplicemente dette a molla, sono particolarmente adatte per installazione su pergole in legno, alluminio e ferro, con guide laterali di colore bronzo.

Tende cassonate

Le tende da sole cassonate vengono utilizzate li dove si richieda una protezione particolare di telo e bracci o una particolare cura nell'aspetto estetico del prodotto.

Sono infatti tende a scomparsa e hanno bracci funzionanti tramite catena inox. Possono essere manuali o motorizzate. Larghezza massima mt 4,80. Sporgenze da 1,50 a 3 metri. Armatura di serie di colore bianco o grigio.

Tende da balcone

Questo tipo di tenda è ideale per terrazzi e balconi con ringhiera, con richiamo della stoffa a molla o arganello, fissata a braccetti orientabili da 44 cm, armatura di serie. Disponibile in varie colorazioni.

Tende a caduta

Le tende da sole a caduta sono una soluzione pratica ed elegante per l'esterno, adattandosi perfettamente a balconi e facciate con finestre o vetrate. La loro caratteristica principale è che permette di proteggere lo spazio sia frontalmente che lateralmente. Hanno un richiamo a molla o arganello. Disponibili in varie colorazioni.

Cappottine da sole

Sono modelli che si possono adattare ad edifici ed architetture di svariate tipologie. Ideali per la copertura di finestre e vetrine commerciali.

Coperture Tunnel

Questo genere di copertura normalmente è composta da una struttura fissa in alluminio ed una copertura in tessuto, generalmente in PVC.

Se volete cambiare le vostre tende da sole per esterni o installarle ex-novo, chiamate la Helios Tende. I tecnici si occuperanno di effettuare un sopralluogo gratuito per consigliare la soluzione migliore e elaboreranno la migliore offerta basandosi sulle informazioni raccolte.

Helios Tende propone realizzazione e vendita tende da sole a Roma produzione propria