• facebook
Helios Tende Roma
Condividi su

Grigliati in legno per gazebo e pergole

I grigliati in legno sono pannelli utilizzati per la schermatura di gazebo e pergole, per la coltura di piante rampicanti che vanno a creare una naturale decorazione, ma anche per chiudere lateralmente la struttura. I pannelli grigliati si usano anche per le recinzioni, intervallati con frangivento, per definire gli spazi in giardini e terrazzi, per coprire caldaie e impianti di condizionamento, o semplicemente per proteggere in modo discreto e "decorativo" la propria privacy.

I grigliati per esterni della Helios sono realizzati in legno massiccio e in legno di pino nordico impregnato in autoclave per garantire massima resistenza all'usura e agli agenti esterni. Ogni modello è personalizzabile e realizzabile nella dimensione e nella forma (standard o ad arco) richiesta dal cliente. È possibile scegliere anche la tipologia di grigliato scegliendo tra quello a maglie più larghe fino al più coprente per chi desidera proteggersi il più possibile da occhi indiscreti.

Fioriera con grigliato

Da Helios troverete una vasta gamma di modelli di grigliati per terrazzi, giardini e balconi con pannelli frangisole, frangivento e fioriere in legno di varie grandezze che possono essere abbinate ai grigliati mediante montaggio con pali senza rovinare la pavimentazione durante la messa in opera. Questi prodotti vengono utilizzati anche per recintare o delineare una zona in cui si vuole mantenere un po di discrezione.

Sono utilizzati da tante attività commerciali come bar e ristoranti che vogliono creare angoli intimi e riservati dove ricevere la clientela.

Helio Tende da sole - Vendita pannelli grigliati in legno a Roma per gazebo e pergole

Per la realizzazione di grigliati su misura a Roma - CHIAMATE SUBITO 066638400

Un nostro specializta sarà presto da voi per un sopralluogo gratuito in modo da poter trovare insieme a voi la miglior soluzione disponibile per i vostri ambienti esterni.

Chiamaci al numero +39 06 66 38 400 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina