• facebook
Helios Tende Roma
Condividi su

Tende da sole a Roma

Grazie ai consigli del nostro personale qualificato potrai scegliere tra i diversi modelli di tende da esterno in base alle specifiche esigenze della tua abitazione o attività commerciale.

Il nostro catalogo è arricchito da una gamma completa di tende da sole con soluzioni che combinano funzionalità e strutture meccaniche dal design curato per un risultato dal grande impatto estetico.

TENDE DA BALCONE (A MOLLA)

Le tende da sole per balconi (o semplicemente tende a molla) sono perfette per terrazzi e balconi con muretto o ringhiera, alle quali vengono fissate con braccetti orientabili da 46 cm (disponibili anche su misura), con manovra con molla di richiamo o ad argano. L'armatura è in alluminio e disponibile in varie colorazioni.

TENDE GUIDATE

Rientrano in questa categoria varie tipologie di tende da sole dal classico capanno, soluzione economica e pratica per coprire grandi superfici come terrazzi scoperti e giardini, alla tenda guidata con guide laterali e movimento verticale. Manovra ad argano o motorizzata.

TENDE A BRACCI

Tende fornite di bracci estensibili, su barra o doppia barra quadra, funzionanti tramite catena inox. Possibilità di cassonetto per preservare al meglio il telo e le parti meccaniche. La tenda da sole a bracci, può avere una sporgenza minima di cm. 150 e la massima di cm. 510. Armatura di serie disponibile di colore bianco o grigio.

TENDE A CADUTA

Le tende a caduta sono una soluzione pratica ed elegante per l'esterno. È la classica tenda a tortiglione con bracci a scelta tra ferro, alluminio o inox con manovra ad argano. Disponibili in varie colorazioni.

CAPPOTTINE DA SOLE

Le cappottine da sole sono realizzate con snodi e curve in alluminio. Principalmente confezionata in Pvc con mantovana di serie. Manovra tramite corda. A scelta tra varie forme, colori e materiali. Ideali per la copertura di finestre e vetrine commerciali.

TENDE ERMETICHE

Per sfruttare i vostri spazi esterni anche d'inverno quando fuori piove e tira vento l'ideale sono le tende ermetiche. Questa tipologia di tenda da sole viene utilizzata per rendere vivibili terrazzi e/o giardini anche durante delle brutte giornate. Sono Realizzate in Pvc o kristal con guide in alluminio. Un valido sostituito agli infissi ma senza chiedere permessi poiché non creano aumento di cubatura. Ideali per terrazzi coperti, pergotende e locali pubblici.

Per una richiesta di preventivo per l'installazione di tende da sole a Roma e provincia contatta subito un nostro esperto e richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO!!!