• facebook
Helios Tende Roma
Condividi su

Tende veneziane su misura

Richiedi subito un sopralluogo gratuito per la vendita di tende veneziane su misura a Roma

Nei nuovi ambienti si trovano sempre più finestre con aperture molto grandi. Queste sono un elemento chiave dell'architettura contemporanea. Le tende veneziane da interno offrono una protezione solare perfetta, ma garantendo un design moderno ed esclusivo.

Il particolare tipo di tenda composta da una serie di lamelle orizzontali rigide da mm. 15, 25 o 50 con chiusura a pacchetto permette di regolare la luce con semplicità. Le lamelle sono orientabili con possibilità di guide per una maggiore tenuta.

Le tende veneziane su misura realizzate dalla Helios Tende di Roma offrono esclusive soluzioni di protezione solare, con convincenti vantaggi ottici e funzionali. Questa tipologia di tende veneziane per interni garantisce condizioni di luce ottimali sia per gli spazi abitativi che per gli ambienti di lavoro.

Questo tipo di tenda è un misto di facilità d'uso e robustezza. L'angolo delle lamelle regolabile di quasi 180° consente di utilizzare le tende per quasi tutte le applicazioni. Ideali per uffici e per tutti gli ambiente in cui si voglia garantire privacy.

Le veneziane sono un'aggiunta gradita a qualsiasi stanza della casa o dell'ufficio. Abbiamo anche la possibilità di motorizzazione.

Sono prodotti fatti su misura con una vasta gamma di colori, finiture e accessori per una tenda personalizzata apposta per voi.

La misurazione e il montaggio sono eseguiti da tecnici esperti e sono sempre inclusi nell'installazione standard. Fa tutto parte del nostro servizio a domicilio dedicato.

Inizia a cambiare subito il look agli ambienti in cui vivi con un tocco moderno, semplice ed economico. Tanti splendidi colori e finiture tra cui scegliere.

Per richiedere informazioni potete chiamare il numero 06 66 38 400 oppure scrivere a helios.tende@hotmail.it

Il negozio si trova zona Aurelia in Via Graziano, a pochi passi dalle fermate della" METRO A Cornelia e Baldo Degli Ubaldi".

Chiamaci al numero +39 06 66 38 400 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina