• facebook
Helios Tende Roma
Condividi su

Porte a soffietto in PVC su misura

Sono indispensabili quando si presentano situazioni in cui non c'è molto spazio a disposizione. In questi casi può diventare necessario utilizzare delle porte che non occupino un'ampia superficie.

La particolarità della porta a soffietto è quella di aprirsi scorrendo su una guida con l'anta costituita da una serie di aste verticali che si piegano a zig zag su se stesse e si impacchettano su uno dei lati della porta. Questo genere di porte pieghevoli sono utilizzate anche per coprire vani di ampiezza superiore ai tradizionali 90 cm o 180 cm.Non presentano limitazioni anche nel caso in cui se debbano realizzare soluzioni ad ante doppie. Su richiesta c'è anche la possibilità di aggiungere inserti in vetro e serrature.

Le porte a soffietto su misura sono utilizzate anche per separare ambienti più importanti, come ad esempio la sala pranzo di un salone. Esistono infatti tantissime tipologie di porte in pvc disponibili in una vasta gamme di colori e finiture. per questo spesso vengono anche utilizzate come oggetti di design in grado di abbellire gli angoli della casa.

Dove saranno installate le porte?

Installazione e frequenza di utilizzo sono gli unici interrogativi da porsi per scegliere la giusta porta. Le aste verticali di una a soffietto in PVC su misura qualitativamente sono di valore inferiore rispetto a una porta a battente. Per questo motivo solitamente vengono utilizzate per la chiusura di spazi secondari e di minore importanza, come locali di sgombero, sottoscala, ripostigli e garage.

Il prezzo varia in funzione delle dimensioni, del numero di parti che la compongono e dei sistemi di chiusura richiesto.

Per richiedere informazioni sulle porte a soffietto in PVC Roma potete chiamare il numero 06 66 38 400 oppure scrivere a helios.tende@hotmail.it

Il negozio si trova zona Aurelia in Via Graziano, a pochi passi dalle fermate della" METRO A Cornelia e Baldo Degli Ubaldi".

Chiamaci al numero +39 06 66 38 400 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina