• facebook
Helios Tende Roma
Condividi su

Tapparelle avvolgibili Roma

È arrivato il momento di acquistare le nuove tapparelle avvolgibili e bisogna scegliere il giusto prodotto. La prima scelta ricade subito sulla tipologia di materiale con cui sono realizzate. Le più comuni sono costruite in PVC, alluminio e acciaio. Ogni casa vive di una propria storia quindi la scelta telle tapparelle per finestre dipende esclusivamente dal proprio gusto personale e dall'affidabilità offerta dal prodotto.

Le tapparelle in PVC, materiale piuttosto leggero, richiedono poca manutenzione e sono abbastanza semplici da pulire. il grado di resistenza agli agenti atmosferici non è altissimo. La miglior qualità du questo tipo di prodotto è la coibentazione. Questo tipo di avvolgibile, infatti, offre un'isolamento termico dell'abitazione elevato. Al contrario non sono il miglior prodotto ai fini di sicurezza in quanto realizzate comunque con un materiale plastico. Un vantaggio da non sottovalutare degli avvolgibili in pvc è l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Gli avvolgibili in alluminio sono sempre più gradite dai clienti in quanto realizzate con un materiale leggero, semplici da pulire e altamente resistenti agli agenti atmosferici. Anche questo tipo di tapparella offre un alto grado di coibentazione. In aggiunta, però, le tapparelle in alluminio sono più resistenti allo scasso e per questo motivo sempre più scelte dai nostri clienti.

Le tapparelle in acciaio pur essendo le meno utilizzate offrono molto di più dal punto di vista della sicurezza. Hanno però il problema della pesantezz, cosa che obbliga, in molte circosatnza, all'utilizzo di un motore.

indifferentemente dal tipo di serrande avvolgibili scelte, tutte si possono motorizzare con la possibilità di montaggio di apparecchi a sporgere.

i vantaggi della motorizzazione per le tapparelle, a prescindere dal materiale di produzione, è abbastanza evidente. Possono rappresentare la soluzione ideale per persone anziane o disabili che potrebbero dimostrare una certa difficoltà di manovra con gli avvolgibili manuali.

Per richiedere informazioni sulle tapparelle avvolgibili Roma potete chiamare il numero 06 66 38 400 oppure scrivere a helios.tende@hotmail.it

Il negozio si trova zona Aurelia in Via Graziano, a pochi passi dalle fermate della" METRO A Cornelia e Baldo Degli Ubaldi".

Chiamaci al numero +39 06 66 38 400 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina